Hazzard County Line

dukefest

« Older   Newer »
  Share  
davenport
view post Posted on 19/7/2011, 13:04




Qualcuna ha gia partecipato alla dukefest negli Usa? A me piacerebbe molto partecipare!
 
Top
jessidaniel
view post Posted on 21/7/2011, 06:24




Ciao: io personalmente non ho mai avuto la possibilità. ho degli amici che ci vanno spesso..
sentendo loro anni fa era molto meglio... sia per le ospitate , che per l'intero spettacolo.
sicuramente nei ultimi anni dukefest è calato molto daltro canto mancando un certo pubblico lo spettacolo ne risente. "questa è una mia opinione" Ciao Fabio
 
Top
davenport
view post Posted on 21/7/2011, 13:00




che peccato che si sia "rovinato"..
 
Top
Sceriffo Rosco P. Coltrane
view post Posted on 26/7/2013, 17:09




Io ci vorrei andare a un DUKESFEST.Questo anno ci sarà nei paesi bassi. :confed4in.gif:
 
Top
saraduke90
view post Posted on 3/8/2013, 14:06




Il Dukefest in America si celebra ogni anno (specialmente in Georgia) con riunito il cast di Hazzard per interviste e quant'altro poi non mancano spettacoli,canzoni e persino i barbecue poi ovviamente sono presenti molte repliche delle autopattuglie e del Generale : è presente moltissima gente riunitasi per rendere omaggio a una sere che in America e non solo ha appassionato molti fan e ha segnato gli anni 80 Su you tube potete trovarlo : io ad es ho già visto quello che si è svolto quest'anno a marzo
VIVA THE DUKE BOYS !! :confed4in.gif: :1208087424.jpg:
 
Top
Sceriffo Rosco P. Coltrane
view post Posted on 3/8/2013, 14:14




E' UN EVENTO MOLTO COSTOSO,PERO'.
 
Top
jessidaniel
view post Posted on 4/8/2013, 13:19




io personalmente ho preferito visitare i luoghi dove sono state girate varie scene in Georgia. Ho partecipato a un mini dukefest da Cooter, ma non mi ha intusiasmato molto...12 dollari per fare tre foto li trovo francamente troppi..
 
Top
Sceriffo Rosco P. Coltrane
view post Posted on 4/8/2013, 14:42




MA NON VI SCORDATE CHE COOTER E' UN ATTORE MOLTO FAMOSO ED IMPORTANTE PER HAZZARD. :cootcard85pd.jpg:
 
Top
jessidaniel
view post Posted on 6/8/2013, 16:32




Ciao; non sò se è famoso.. almeno non mi viene in mente molti film, pero amo ricordare una sua piccola parte in Moonrunners [VIDEO SOTTO] [era un Federale] comunque come dice te sceriffo Cooter è stato DETERMINANTE PER L'INTERA SERIE.

Video

[IMG]dxtr
 
Top
jessidaniel
view post Posted on 11/8/2013, 10:31




Uno dei Innumerevoli!! raduni... il mio amico organizzatore Coley mi ha invitato, ma preferisco andare a trovare James Best a casa sua il prossimo anno.

3aa9
 
Top
Sceriffo Rosco P. Coltrane
view post Posted on 11/8/2013, 16:42




ANCHE IO VORREI ANDARLO A TROVARE.
 
Top
jessidaniel
view post Posted on 15/8/2013, 11:58




Volere è Potere..se ti organizzi bene!! e se veramente ci tieni a incontrare James puoi farlo!! io ci sono riuscito con Richie Albright tre giorni con lui indimenticabili!!!
 
Top
Sceriffo Rosco P. Coltrane
view post Posted on 15/8/2013, 12:03




Grazie mille.
 
Top
jessidaniel
view post Posted on 15/8/2013, 12:10




Prego!!! Ti informi dove vive, e dove si trova abitualmente, dopo ti organizzi un buon volo aereo ( ci sono agenzie online sicure affidabili, e economiche.) e via.... io ho viaggiato da solo, ho rifiutato di farmi accompagnare perché in viaggio con i amici solitamente va ha finire male. Auguri!! se hai bisogno di suggerimenti chiama.
 
Top
Sceriffo Rosco P. Coltrane
view post Posted on 15/8/2013, 12:18




Ok.
 
Top
14 replies since 19/7/2011, 13:04   129 views
  Share