Hazzard County Line

anche di A Team faranno un film, speriamo bene :)

« Older   Newer »
  Share  
harrow
view post Posted on 18/2/2010, 11:08




Amici, č ufficiale: stanno realizzando un film su un'altra serie tv mitica degli anni '80, stavolta si tratta di A Team. Addirittura si dice che uscirą nei cinema italiani a metą giugno. Speriamo bene davvero. Si sa ancora poco della trama ma appare ormai certo che Dirk Benedict (Sberla) e Dwight Schultz (Murdock) appariranno in un cameo.
Devo ammettere che non ho mai amato troppo A Team, ma riconosco che č stata una serie storica degli anni '80 ed ha un sacco di fans in tutto il mondo, quindi mi auguro che il film renda onore al telefilm, che non si discosti troppo dall'originale e non ne facciano uno scempio come fecero col nostro Hazzard e, in misura minore, con Starsky e Hutch.
 
Top
Lella Duke
view post Posted on 19/2/2010, 10:22




Mi hai dato proprio una grandissima notizia caro sceriffo!
Amavo molto l'A-Team da ragazzina, mi ricordo che mi facevano morire dal ridere Murdock e PE Baracus!
Di sicuro ho addosso una curiositą infinita di vedere la trasposizione cinematografica, ma devo ammettere di avere molta paura. Dopo quello che hanno combinato con Hazzard e Starsky e Hutch, c'č poco da stare tranquilli. Forse con Miami Vice sono andati un po' meglio, ma giusto un po'.
Staremo a vedere... Ma sai per quando č prevista l'uscita?
 
Top
Marzia1969
view post Posted on 19/2/2010, 13:09




Spero solo che non sia come i remakes di Hazzard.... :angry: :(
 
Top
harrow
view post Posted on 20/2/2010, 10:00




Lella, da quello che ho letto l'uscita in Italia č prevista per metą giugno :) Il giovane Bradley Cooper sarą uno dei protagonisti
 
Top
3 replies since 18/2/2010, 11:08   87 views
  Share