Hazzard County Line

La famosa piazza di Hazzard, presso i Warner Bros Studios

« Older   Newer »
  Share  
hollywoodwheels
view post Posted on 16/6/2009, 11:01




Per dare un po' di linfa al forum, ho deciso di pubblicare le foto relative ad una parte del mio ultimo viaggio negli USA.
Tra le tante tappe, ho incluso la visita guidata ai Warner Bros. Studios dove naturalmente ancora oggi c'è la famosa piazza utilizzata durante tutti gli episodi della "California era" (tale piazza è stata poi utilizzata anche per la serie "Una Mamma per Amica", alias "Gilmore Girls").
Purtroppo, quando l'ho visitata io (ad inizio aprile) la piazza era in fase di restauro, quindi qualche edificio aveva davanti i ponteggi e il famoso gazebo centrale era stato rimosso sempre per motivi di restauro.
Comunque sia, la piazza rende ancora parecchio l'idea ed è davvero emozionante visitarla... si ha sempre l'impressione di veder sbucare, da un momento all'altro, un General Lee in sgommata!!

image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image free image host

Potete trovare molte altre foto, relative al mio viaggio negli USA, nella sezione Eventi del mio sito.
 
Top
Marzia1969
view post Posted on 16/6/2009, 12:17




CHE REGALONE FABIANO!!!! GARZIE!!! :confed4in.gif: :confed4in.gif:
 
Top
hollywoodwheels
view post Posted on 16/6/2009, 14:16




Nelle prime 2 foto è possibile vedere la casa di Boss Hogg (che in "Una Mamma per Amica" era la casa di Suchi, l'amica di Lorelai).
Nella seconda foto della quarta fila, invece, si vede quello che c'è oggi al posto del garage di Cooter, ossia altre casettine. Per il resto è cambiato ben poco.

Comunque, per meglio comprendere la collocazione degli edifici eccovi una mappa con la rispettiva legenda:
image
1 - Courthouse
2 - Bank
3 - Ice Cream Parlor / Bus stop / Pharmacy
4 - Theatre / Julius Berg - Attorney at law
5 - Furniture Mart
6 - US Post Office / Fanny's Fabrics
7 - Hazzard Garage (Cooter)
8 - Boss Hogg's house
9 - Church
10 - St. Jacob's Oil / Hotel Metropole
11 - Hazzard County Impound yard
12 - Gazebo

Edited by hollywoodwheels - 16/6/2009, 16:20
 
Top
view post Posted on 20/6/2009, 15:26
Avatar

i am the BOSS ! but i'm a GOOD OL' BOY :)

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
3,391
Location:
piemonte( prov. di to)

Status:


servizio eccezzionale..grazie mille anche da parte mia..tra le altre cose va ricordato che questa famosa piazzetta dei warner studios di hollywood è stata utilizzata anche per il film "il pistolero" (una delle ultime pellicole di john wayne) e mi pare anche in "ritorno al futuro"..
 
Web  Top
hollywoodwheels
view post Posted on 22/6/2009, 09:18




Ci mancherebbe, è stato un piacere rendere disponibili queste foto anche al forum.
Questa piazza però non è stata utilizzata per "Ritorno al Futuro", ma per questo film è stata utilizzata quella presente negli Universal Studios (che l'anno scorso è andata addirittura a fuoco, ma quest'anno è in ricostruzione).
 
Top
Marzia1969
view post Posted on 22/6/2009, 12:17




Fabiano scusa, siccome sono anch'op in partenza per gli States, il set dei Dukes fa parte degli studi "Warner"?
Grazie!!!
 
Top
hollywoodwheels
view post Posted on 22/6/2009, 15:05




Esatto, devi comprare il biglietto per effettuare il giro "VIP Tour" presso i Warner Bros Studios.
Attenzione, però, che ogni giro è diverso dall'altro: può capitare infatti che in quel giorno stiano usando un set per le riprese e non è consentito ai visitatori di vedere alcuni set. Informati prima, onde evitare di andar là mentre la piazza è occupata.
 
Top
Marzia1969
view post Posted on 22/6/2009, 15:21




Ti ringrazio! Ogni volta che vado a L.A. visito gli Universal, è la volta buona in cui mi deciderò a cambiare! Butto un occhio al sito Warner! Grazie ancora! :confed4in.gif: :car0204nh.gif:
 
Top
harrow
view post Posted on 24/6/2009, 09:16




Fantastico servizio hollywoodwheels, emozionante vedere ciò che resta del set di Hazzard della fase Los Angeles. Spero un giorno di visitare la Warner. Grazie ancora :)
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 16:16
Avatar

i am the BOSS ! but i'm a GOOD OL' BOY :)

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
3,391
Location:
piemonte( prov. di to)

Status:


eh a chi lo dici harrow..vedere la famosa piazza di hazzard di persona deve essere una grande emozione
 
Web  Top
Marzia1969
view post Posted on 10/7/2009, 16:20




Che bello rivedere un po' di vita nella nostra casina virtuale. Avevo paura di doverci scrivere un bel R.I.P. se andavamo avanti di questo passo.... :( :( :cry: :car0204nh.gif: :confed4in.gif:
 
Top
Erika01
view post Posted on 11/7/2009, 18:38




CITAZIONE (hollywoodwheels @ 16/6/2009, 12:01)
Comunque sia, la piazza rende ancora parecchio l'idea ed è davvero emozionante visitarla... si ha sempre l'impressione di veder sbucare, da un momento all'altro, un General Lee in sgommata!!

CHE INVIDIA!!! :D
Belle foto, grazie....sembra di entrare veramente ad Hazzard!
:1208087424.jpg:
 
Top
saraduke90
view post Posted on 25/4/2013, 18:37




bella la foto ! :D uno dei miei sogni è di poter andare America specialmente a Los Angeles chissà magari un giorno ci andrò e visiterò i famosi studios con la famosa piazza di Hazzard :1208087424.jpg:
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 20:51
Avatar

GOOD OL' BOY

Group:
SOUTHERN SPIRITS
Posts:
2,210
Location:
Tuscany

Status:


Anche a me piacerebbe molto, per inciso la piazza dei primi episodi è a Covington in Georgia dove sono stati girati tantoi shot del TF l'ispettore Tibbs, l'altra della serie dopo i primi 5 viene usata spessissimo nei TF tra cui nel TF ""Una mamma per amica ed è veramente nei dinbtorni di Los Angeles
 
Top
13 replies since 16/6/2009, 11:01   5208 views
  Share