Hazzard County Line

Hazzard su FX !!

« Older   Newer »
  Share  
harrow
view post Posted on 8/7/2008, 08:19




Amici, per chi ha il satellite, da ieri, Hazzard viene riproposto sul canale satellitare FX (canale 113) ogni giorno alle 17:10 - 17:15. Ieri c'era la prima puntata "Slot machine".
Per chi non ha i dvd (ma anche per chi li ha), un'ottima occasione di godersi la nostra serie in versione digitale perfetta.
 
Top
harrow
view post Posted on 5/2/2009, 10:32




Amici, ieri ho scoperto che il canale satellitare FX ha ricominciato a trasmettere gli episodi di Hazzard. Non so di preciso gli orari, ma, in ogni caso, danno la puntata sia al mattina che al pomeriggio. Ieri c'era "Slot machine" splendida puntata pilota.
Per chi ha il satellite e non i dvd, consiglio la visione! :)
 
Top
Marzia1969
view post Posted on 5/2/2009, 11:08




Si può vedere anche con il digitale terrestre che tu sappia?
 
Top
harrow
view post Posted on 5/2/2009, 19:21




Non sono sicuro, ma non credo che FX sia visibile dal satellitare terrestre.
 
Top
Marzia1969
view post Posted on 10/2/2009, 11:07




Confermo: non si vede sulla piattaforma terrestre.... :( :cry: :cry:
 
Top
harrow
view post Posted on 11/2/2009, 09:57




FX è un canale si Sky, quindi occorre avvere Sky. Comunque per chi ha il satellite, da non peredere, qualità digitale perfetta :) Chissà se daranno tutte le stagioni.
 
Top
view post Posted on 15/2/2009, 17:05
Avatar

i am the BOSS ! but i'm a GOOD OL' BOY :)

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
3,391
Location:
piemonte( prov. di to)

Status:


bella notizia..purtroppo non avendo ricevitori satellitari mi accontento di gustarmi il serial attraverso i DVD..che vedo sempre presenti negli scaffali delle videoteche e dei centri commerciali
 
Web  Top
Lella Duke
view post Posted on 27/11/2009, 11:25




Per tutti coloro che hanno SKY, volevo informarvi che da ieri su 'fox retrò' vengono riproposti gli episodi di Hazzard.
Ieri sera alle 21 sono stati trasmessi i primi due episodi della prima serie! Un'ulteriore occasione a chi non ne ha ancora avuta l'occasione per incontrare i Duke :lol:
 
Top
harrow
view post Posted on 30/11/2009, 10:01




Ottima notizia, Lella:) Se Fox Retro trasmette la serie per intero, è segno che c'è ancora un grande interesse per Hazzard :)
 
Top
saraduke90
view post Posted on 11/4/2013, 13:52




grazie a fox retro ho potuto conoscere e amare questa serie! I miei genitori e i miei fratelli andavano via le sere in cui lo mandavano in onda ed io visto che in tv non facevano altro di meglio ho provato a guardare (cosi tanto per) una puntata non mi chiedete quale perché non me la ricordo comunque fatto sta che mi é piaciuta e da li ho preso a guardare le altre
Dopodiché ho preso a guardare la serie su streaming
 
Top
view post Posted on 16/12/2021, 11:04

NEW ENTRY

Group:
Member
Posts:
1

Status:


fammi vedere tutti gli episodi vecchi di HAZZARD
 
Top
10 replies since 8/7/2008, 08:19   347 views
  Share