Hazzard County Line

Si vocifera...

« Older   Newer »
  Share  
Lella Duke
view post Posted on 16/2/2007, 19:25




Amichetti miei carissimi,
prima di iniziare due piccole raccomandazioni:
1)mettetevi seduti e ancoratevi saldamente alla sedia onde evitare di cadere;
2) non leggete questo post mentre bevete perchè rischiereste di fare il bagno al vostro schermo :lol:
Dunque mancano ancora pochi giorni all'uscita del nuovo film su Hazzard e già circola voce che la Warner Bros stia vagliando l'ipotesi di girare una nuova serie televisiva sui Dukes :huh:
Non so se siano voci fondate, non so chi le abbia messe in giro però sta di fatto che ultimamente c'è stata un'enorme rivalutazione di Hazzard e di tutto ciò che gli gira intorno. Tanto per farvi un esempio sono giorni ormai che il forum di Hazzardnet.com fa il pieno di utenti online contemporaneamente; l'altra settimana è stato raggiunto il record di 90 utenti collegati nello stesso momento. Quel forum è sempre andato molto bene, ma al massimo potevano esserci una decina di persone online, poi di punto in bianco c'è stata questa impennata :unsure:
Francamente non so cosa pensare dell'ipotesi che si possa girare una nuova serie di Hazzard; il brivido iniziale che mi ha travolto quando ho letto questa notizia, non mi ha ancora abbandonato e non so dire se sia un brivido di stupore, di ira, di gioia, di disgusto o di incredulità.
La Warner Bros non ha mai amato la serie originale di Hazzard, a distanza di quasi trent'anni però sono già stati realizzati due film in chiave moderna e ora circola insistente questa ipotesi... che si siano resi conto dell'errore commesso nel considerarlo un telefilm di serie B? O forse hanno annusato l'affare perchè si sono resi conto di che seguito abbiano ancora oggi i Dukes? Io non so rispondere... voi che ne pensate? E se davvero decidessero di realizzare una nuova serie di Hazzard? :blink:
Baci Lella
 
Top
harrow
view post Posted on 17/2/2007, 09:12




Se fosse vero, sarebbe bello, ma a me pare una bufala.
Certo, c'è da dire che le vendite dei cofanetti sono andate molto bene in tutto il mondo,e che l'interesse per Hazzard è altissimo un pò dappertutto, ma non mi sembra plausibile che la Warner voglia fare una nuova serie, sono passati 22 anni da quando Hazzard ha chiuso i battenti, Waylon, Denver e Sorrell non ci sono più, non credo che gli altri membri del cast vorrebbero impegnarsi in una nuova serie; ritengo più fattibile una terza reunion, magari stavolta Tom e John potrebbero lavorare direttamente alla sceneggiatura.
A meno che, le voci di cui parli tu non stiano a dire che la Warner potrebbe decidere di fare una nuova serie con un cast diverso, ma in questo caso, credo il 90% dei fans si Hazzard boicotterebbero la serie.
 
Top
view post Posted on 17/2/2007, 11:23
Avatar

i am the BOSS ! but i'm a GOOD OL' BOY :)

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
3,391
Location:
piemonte( prov. di to)

Status:


..quando fu ripreso il serial di PERRY MASON buona parte del cast anche se logicamente invecchiati, era ancora
esistente e quindi fu una ripresa diciamo logica e cn un buon gradimento da parte del pubblico.
x hazzard ci sn notevoli problemi..mancano troppi elementi fondamentali..elementi da sostituire ma con chi?..
se la notizia e fondata presumo che saranno arruolati nuovi attori per l'intero cast.
e..non so con quali risultati..probabilmente cercheranno di accomodare il tutto seguendo il filone dei 2 films..
un hazzard versione 2000.
effettivamente la cbs e la warner non hanno mai amato questo serial..era troppo provocatorio..le stesse parole della canzone good 0l'boy "combattono il sistema come 2 moderni robin hood" erano note dolenti per un certo
"status quo". il telefilm rivalutava la figura dei "moonshiners" , i 2 protagonisti si prendevano beffa
delle forze dell'ordine e del commissario di contea , che inoltre risultavano corrotti ..un neo antiestetico
all'icona AMERICANA.
staremo a vedere cosa succede..
 
Web  Top
Sceriffo Rosco P. Coltrane
view post Posted on 27/7/2013, 15:00




Mi dispiace,ma possono fare un infinità di spin-off di HAZZARD,ma non c'è HAZZARD senza i veri attori!!!!!!!!!!!!!!
E senza LO SCERIFFO ROSCO PIIIIIIIII COLTRANE!!!!!!!!!!!!!!!!

E senza il vero BOSS e il vero ZIO JESSE?????????????? :1208087385.jpg:

Hazzard - La Ballata Di Bo & Luke (sigla completa) e ci deve essere la VERA SIGLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Video CIOE' QUESTA!!!!!!!!!!!!!!!! :1208087424.jpg:

Guardate la foto del video c'è LO SPORTELLO APERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
saraduke90
view post Posted on 30/10/2013, 22:05




ma non solo c'è lo sportello aperto ma mancano anche gli 01 sulle portiere !
fatto sta che fin ora non abbiamo visto un'altra serie su Hazzard comunque sinceramente non mi sarebbe andata a genio un'altra serie tv con i giovani Duke Dopotutto la sola serie tv che si conosce e questa no ? Realizzata tra il 1979 e il 1985 e con gli attori che ben conosciamo ovvero Tom,John,Catherine ecc
Comunque è vero la warner non ha mai amato hazzard però che fa quella ? Produce 2 film sulla serie tv a dir poco orrendi e inguardabili ! Per fortuna il successo della puntata pilota fece passare per un pelo il giudizio della suddetta casa cinematografica e i produttori poterono finalmente proseguire con la serie e che serie !
 
Top
view post Posted on 31/10/2013, 23:30
Avatar

GOOD OL' BOY

Group:
SOUTHERN SPIRITS
Posts:
2,210
Location:
Tuscany

Status:


Come diucevo recentemente, il capomeccanico che lesse la sceneggiatura la trovò a dir poco scialba, infatti pensò che finisse subitto li da loro in Georgia, ma tuttavia la serie ha ripreso molto dalle storie di Jerry Rushing successivamente, alcune a dir poco grottesche o tragicomiche riportate anche nel suo libro "The real Duke", se ho tempo magari ne posterò alcune oltre a quelle già riportate qui in passato.
 
Top
5 replies since 16/2/2007, 19:25   156 views
  Share