IMPORTANTE : x navigare in HAZZARD COUNTY LINE (sito) USARE CM BROWSER" EXPLORER" PER ASCOLTARE WSM CLASSIC CoUnTrY (vedi menù laterale) DURANTE LA NAVIGAZIONE NEL FORUM CLICCA SUL MENU LATERALE POI RIDUCI LE FINESTRE DI MEDIA PLAYER E TORNA AL FORUM HAZZARD COUNTY LINE INVITA ALLA PRUDENZA SULLE STRADE

giugno 2009, LEGGERMENTE aggiornato HAZZARD COUNTY LINE (sito)

clicca QUI per scaricare la SIGLA ORIGINALE MP3 di dukes of hazzard!

HAZZARDCOUNTYLINE

Reply
Citazioni/quotes
view post Posted on 25/11/2008, 20:57Quote

GOOD OL' BOY

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 14:48

Navigando nel forum non mi è capitato ancora di imbattermi in una delle discussioni tipiche dei forum sulle serie televisive: quella delle citazioni!
Non ci vedo bene, per caso?
Comunque se vi va postiamo qui le citazioni più divertenti/interessanti/quello che volete... di Hazzard.
Comincio io?

A boy's best friend (Che razza i cani di razza), sesta stagione

Luke: Chi richiede tanto amore ma poi ti da in cambio solo piacere?
Bo: Cindy Mae Moffet, la migliore amica di un uomo!
Luke: Io parlavo del migliore amico di un bambino...un cane!
:lol:

Non so se nella versione italiana è proprio così, l'ho tradotta liberamente dall'inglese.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/11/2008, 10:51Quote

GOOD OL' BOY

Group: SCERIFFO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 20:51

Metto anche la mia:
Primo d'aprile (stagione 4)
Luke a Bo :" la giornata di Sadie Hogg è una delle mie preferite"
E Bo a Luke "anche pe me; quando so che ci sono tante pollastre in un unico pollaio, chissà perchè divento un galletto" :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/11/2008, 21:18Quote

GOOD OL' BOY

Group: DEPUTY

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 17:52

Nell'episodio della terza stagione "Il buono del tesoro", la scena in cui Rosco informa Boss Hogg di aver riconosciuto due malviventi nel taxi guidato dai Duke.

Boss a Rosco: sei sicuro?
Rosco: Come lo sono del mio nome.
Boss: Speravo lo fossi di più.

Sceriffo mio adorato, sai che la battuta da te citata nella versione originale non esiste? In realtà la conversazione è più o meno questa:

Bo: ogni volta che tutte le ragazze carine sono insieme in un posto solo, non posso fare a meno di fare compere.

Baci Lella

Che dolore lasciarti, che angoscia profonda e che vuoto abbandonarti da solo a lottare contro le assurdità, contro i pregiudizi della gente. Contro un mondo che ancora non conosce i tuoi valori e la tua forza, che ti scoprirà solo se tu ti scoprirai e per farlo dovrai combattere e forse perdere, ma mai ne uscirai sconfitto. Mai calpesterai i tuoi principi. -Lucrezia-

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2008, 13:34Quote

GOOD OL' BOY

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 21:32

Luke: sei sicuro di farcela
Bo: te lo diro' quando sono a metà strada

durante uno dei loro soliti salti uahah :lol:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2008, 16:57Quote

GOOD OL' BOY

Group: utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 15:01

Zio Jesse (dopo aver terminato di parlare via radio con i nipoti, che stavano attuando uno dei loro geniali piani):
- E poi la gente mi chiede: "perchè ha tutti quei capelli bianchi, signor Duke?"- :lol: :lol: :lol:

Scusate, ma non ricordo proprio nè la serie nè l'episodio... :cry:

BaCi, Lu

Non vergognamoci di dire ciò che non ci vergognamo di pensare

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/11/2008, 18:13Quote

GOOD OL' BOY

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/5/2009, 15:56

Che ridere io mi ricordo tutte le vostre citazioni, anche se ora non me ne vengono altre in mente...

So che è successo già
Che altri già si amarono
Non è una novità
Ma questo nostro amore è
Come musica
Che non potrà finire mai

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/9/2009, 10:48Quote

GOOD OL' BOY

Group: SCERIFFO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 20:51

Nella puntata "Un sosia per rapina", alla fine dell'episodio quando Boss Hogg vuol capire chi dei due sia il vero Rosco e chi il falso Rosco e recuperare i soldi:

Boss - "Ma qual'è il vero Rosco? Siamo tutti impazziti?"
Rosco - "Sono io, sono io il vero Rosco, invece è quello lì l'impostore, lo vuoi capire?"
Boss - "Si, ma quello lì è identico a te, si veste come te e ha persino lo sguardo da totale imbecille che hai te. Guardalo"
Rosco (mentre consegna i sacchi col denaro rapinato a Boss) - "ma questo non dimostra che sia vero ed adesso te lo proverò . E' lui che ti ridà i soldi, è lui che ti chiamerebbe il mio bel cicciotello hihihi".
Boss -" No lui non farebbe così. Nessuno lo farebbe, soltanto tu. Sai cosa si potrebbe dire a questo punto? Che il Rosco che ha rubato tutti quei soldoni non è il vero Rosco!"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/9/2009, 19:55Quote

GOOD OL' BOY

Group: DEPUTY

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 17:52

Molto divertente caro sceriffo :lol: ricordo alla perfezione la scena da te citata.
Me ne è appena venuta in mente un'altra dall'episodio 'Il fantasma del generale'.
Nelle battute iniziali quando Boss cerca di approfittare della morte dei Duke per far cadere su di loro l'accusa di aver rubato l'antico orologio del Presidente Jefferson Devis.

Boss: "supponiamo che i ladri che io ho identificato siano impossibilitati a difendersi perchè sono morti."
Rosco: "avevi già in mente qualcuno, Boss?"
Boss: "Rosco nella tua testa ci deve essere una bella eco. C'è un sacco di spazio vuoto."

Edited by Lella Duke - 17/9/2009, 22:20

Che dolore lasciarti, che angoscia profonda e che vuoto abbandonarti da solo a lottare contro le assurdità, contro i pregiudizi della gente. Contro un mondo che ancora non conosce i tuoi valori e la tua forza, che ti scoprirà solo se tu ti scoprirai e per farlo dovrai combattere e forse perdere, ma mai ne uscirai sconfitto. Mai calpesterai i tuoi principi. -Lucrezia-

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2009, 16:44Quote

i am the BOSS ! but i'm a GOOD OL' BOY :)

Group: AMMINISTRATORE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 17:24

geniale questo topic!..:)

vediamo..1 episodio..bo e luke stanno entrando al boars quando luke stacca il manifesto elettorale di rosco e bo gli chierde " ma a che ti serve?" ; semplice, risponde luke.."ci faccio il fondo della gabbia dei conigli..con la faccia rivolta all'insù..:)
QUESTA E MITICA .) :car0204nh.gif: :dluke02p9ej.jpg:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 26/10/2009, 20:03Quote

GOOD OL' BOY

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 18:39

CITAZIONE (honkytonkman @ 19/10/2009, 16:44)
vediamo..1 episodio..bo e luke stanno entrando al boars quando luke stacca il manifesto elettorale di rosco e bo gli chierde " ma a che ti serve?" ; semplice, risponde luke.."ci faccio il fondo della gabbia dei conigli..con la faccia rivolta all'insù..:)

Ahahah!!! Questa me la ricordo...STUPENDA!!! :lol: :lol:

"Mi trovavo a metà strada attraverso l'America, alla linea divisoria fra l'Est della mia giovinezza e l'Ovest del mio futuro..."
(Jack Kerouac)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 20:22Quote

NEW ENTRY

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/11/2009, 20:28

in questo momento mi sfugge l'episodio!non mi viene in mente

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 13:33Quote

HAZZARD FAN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/10/2009, 20:15

la prima puntata mel a ricordo perchè l'ho appena vista

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 18:16Quote

la mitica SLOT MACHINE ..l'episodio pilota n.1 dei 5 realizzati a covington georgia sul finire del 1978..
episodio che tra l'altro ci fa conoscere diversi aspetti della saga di hazzard ; quali la pessima abitudine di boss hogg di nutrirsi con fegato crudo ..

view post Posted on 28/10/2009, 20:56Quote

NEW ENTRY

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/11/2009, 20:28

hai ragione mitica la prima puntata slot machine,che shifo il fegato crudo!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/11/2009, 13:13Quote

CITAZIONE (aleduke86 @ 28/10/2009, 20:56)
hai ragione mitica la prima puntata slot machine,che shifo il fegato crudo!

..pare che sorrell booke ne andasse veramente pazzo anche nella vita reale.. :huh: :huh: ..
siamo comunque in molti a condividere il gesto di "smorfia" di rosco.. ^_^

chissa perchè boss è sempre generoso ad offrirgli fegato crudo..ehm.. :1208087385.jpg:

14 replies since 25/11/2008, 20:57

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

HAZZARD COUNTY LINE INVITA ALLA PRUDENZA SULLE STRADE
DISCLAIMER this is a amatorial -no profit forum; images ,pictures ,etc. BELONG to the respective OWNERS.
loghi,le immagini,etc. appartengono ai rispettivi proprietari e sono esposti a loro unico beneficio .questo forum è puramente amatoriale senza alcun scopo di lucro. i banners pubblicitari sono a unico guadagno di forumfree.net e non riguardano hazzard county line che non trae alcun vantaggio economico da essi.