IMPORTANTE : x navigare in HAZZARD COUNTY LINE (sito) USARE CM BROWSER" EXPLORER" PER ASCOLTARE WSM CLASSIC CoUnTrY (vedi menù laterale) DURANTE LA NAVIGAZIONE NEL FORUM CLICCA SUL MENU LATERALE POI RIDUCI LE FINESTRE DI MEDIA PLAYER E TORNA AL FORUM HAZZARD COUNTY LINE INVITA ALLA PRUDENZA SULLE STRADE

giugno 2009, LEGGERMENTE aggiornato HAZZARD COUNTY LINE (sito)

clicca QUI per scaricare la SIGLA ORIGINALE MP3 di dukes of hazzard!

HAZZARDCOUNTYLINE

Poll choicesVotesStatistics
1-Luke Duke5 [38.46%]
2-Bo Duke4 [30.77%]
3-Daesy Duke1 [7.69%]
4-Jessi Duke0 [0.00%]
5-J.D.Hogg1 [7.69%]
6-Rosco1 [7.69%]
7-Enos1 [7.69%]
8-Cletus0 [0.00%]
9-Vance0 [0.00%]
10-Coy0 [0.00%]
11-Cooter0 [0.00%]
Guests cannot vote (total votes: 13)

Reply
qual'è, il vostro personaggio preferito ad Hazzard?
view post Posted on 11/7/2009, 18:54Quote

GOOD OL' BOY

Group: utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 18:39

CITAZIONE (honkytonkman @ 20/6/2009, 16:30)
james best come abbiamo spesso ricordato è uno dei piu grandi( e forse sottovalutati) attori americani di tutti i tempi.
non lasciatevi trarre in inganno x come interpreta rosco..james best è grande anche nelle parti drammatiche.
fermo restando che la sua caratterizzazione di rosco p. coltrane è sicuramente il suo capolavoro

Già, inoltre credo che il personaggio di Rosco sia uno dei personaggi forse più difficili da interpretare, poichè bisognava renderlo simpatico con i suoi difetti ma senza farlo diventare troppo caricaturale... e James Best è riuscito a fare un lavoro superbo!
Comunque il mio personaggio preferito rimane Luke Duke! :wub:

:dluke02p9ej.jpg:

"Mi trovavo a metà strada attraverso l'America, alla linea divisoria fra l'Est della mia giovinezza e l'Ovest del mio futuro..."
(Jack Kerouac)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/7/2009, 16:05Quote

i am the BOSS ! but i'm a GOOD OL' BOY :)

Group: AMMINISTRATORE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 17:24

vedo che luke sta dominando alla grande la classifica..stranamente pensavo che enos riuscisse a posizionarsi meglio..
innegabile la sua bravura..senza togliere nulla al buon cletus , ma enos strait resta uno dei personaggi "caratteriali" piu riusciti del serial

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 12/7/2009, 18:24Quote

GOOD OL' BOY

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 18:39

CITAZIONE (honkytonkman @ 12/7/2009, 17:05)
vedo che luke sta dominando alla grande la classifica..

Già, onestamente mi fa molto piacere! :lol:
Purtroppo se ne poteva nominare solo uno, altrimenti ne avrei aggiunti molti altri (a dire il vero quasi tutti! :P ), sicuramente tra i miei preferiti c'è Zio Jesse, personaggio che amo molto, per il suo attaccamento ai nipoti e per tutti i valori che porta con sè e che ha trasmesso anche ai suoi nipoti.. meraviglioso!

"Mi trovavo a metà strada attraverso l'America, alla linea divisoria fra l'Est della mia giovinezza e l'Ovest del mio futuro..."
(Jack Kerouac)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/7/2009, 16:15Quote

i am the BOSS ! but i'm a GOOD OL' BOY :)

Group: AMMINISTRATORE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 17:24

..tornando a luke è basilare guardare con attenzione il doppio episodio IL CARNEVALE DEL BRIVIDO..x la prima volta l'amicizia tra bo e luke si incrina x colpa di una donna e luke fa di tutto x riportare il cugino sulla retta via .
la saggezza del piu maturo luke impedisce al "giovane" bo di rovinare l'armonia familiare del clan ,anche se
ha dovuto usare mezzi un po..persuasivi..mitica la scazzottata tra i due..con lo sguardo angosciato del povero jess

view post Posted on 14/7/2009, 10:51Quote

GOOD OL' BOY

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 12:41

...non è bellissimo come il perfetto Bo....ma che cervello raga!! :dluke02p9ej.jpg:

Marzia1969

Date un'occhiata alla mia paginetta web se avete tempo, grazie!!!

http://community.webshots.com/user/marzia69100

BO&LUKE FOREVER!!!

image

image

PROUD MEMBER OF HAZZARDCOUNTYLINE FORUM!!!!!

view post Posted on 18/7/2009, 20:30Quote

GOOD OL' BOY

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/10/2009, 16:23

CITAZIONE (honkytonkman @ 12/7/2009, 17:05)
vedo che luke sta dominando alla grande la classifica..stranamente pensavo che enos riuscisse a posizionarsi meglio..
innegabile la sua bravura..senza togliere nulla al buon cletus , ma enos strait resta uno dei personaggi "caratteriali" piu riusciti del serial

Quoto al 100%.
Enos è un grande personaggio (anche se a volte poco sfruttato: in alcuni episodi non compare nemmeno), e sarebbe stato bello se gli autori avessero posto maggiormente attenzione alla sua relazione platonica con Daisy.

Anche in mezzo a una folla, gli spiriti affini riescono a comunicare.
Si riconoscono tra la folla per qualcosa di familiare, di intimo, che ognuno dei due ritrova nell'altro.
Banana Yoshimoto

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/7/2009, 09:26Quote

GOOD OL' BOY

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 12:41

..A me Enos è piaciuto tantissimo nella seconda Reunion: fortissimo!! Tutte le girls del L.A.P.D. innamorate di lui! Grande Enos!

Marzia1969

Date un'occhiata alla mia paginetta web se avete tempo, grazie!!!

http://community.webshots.com/user/marzia69100

BO&LUKE FOREVER!!!

image

image

PROUD MEMBER OF HAZZARDCOUNTYLINE FORUM!!!!!

view post Posted on 20/7/2009, 11:36Quote

GOOD OL' BOY

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/7/2009, 11:44

Ciao: Beh.. scelta decisamente Difficile. comunque scelgo J.D Hogg' non solo perchè assieme a
Zio Jessi e Daisy, ha avuto in comune il RECORD!! di Presenze in tutte le 7 serie [se non ricordo male]
mà soprattutto per il ruolo Straordinario!! che a saputo ricoprire, certamente non facile essere odiato e amato in ugual misura
almeno per mè. Ciao Fabio

22 replies since 20/6/2007, 10:00

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

HAZZARD COUNTY LINE INVITA ALLA PRUDENZA SULLE STRADE
DISCLAIMER this is a amatorial -no profit forum; images ,pictures ,etc. BELONG to the respective OWNERS.
loghi,le immagini,etc. appartengono ai rispettivi proprietari e sono esposti a loro unico beneficio .questo forum è puramente amatoriale senza alcun scopo di lucro. i banners pubblicitari sono a unico guadagno di forumfree.net e non riguardano hazzard county line che non trae alcun vantaggio economico da essi.