Hazzard County Line


sondaggio sETTIMa stagione
Poll choicesVotesStatistics
1candelinex il generale5 [35.71%]
16assoluzione ai fiori d'arancio2 [14.29%]
17 una festa x le feste2 [14.29%]
2 7 vecchie care note1 [7.14%]
3 la fiala della discordia1 [7.14%]
4robot p.coltrane1 [7.14%]
10tele-comando1 [7.14%]
11evasi invadenti1 [7.14%]
5in carcere x premio0 [0.00%]
6intrigo a hollywood0 [0.00%]
7boss contro boss0 [0.00%]
813 giugno 18620 [0.00%]
9un campione di cuore0 [0.00%]
12banditi tra le nuvole0 [0.00%]
13il nuovo testamento0 [0.00%]
14la lampada delle illusioni0 [0.00%]
15un amico celestiale0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

sondaggio sETTIMa stagione

« Older   Newer »
  Share  
jessidaniel
view post Posted on 25/7/2013, 20:54




io personalmente la settima serie la trovo penosa!! aldilà di alcuni episodi che francamente potevano anticipare molto molto prima.
 
Top
jessidaniel
view post Posted on 3/1/2014, 20:36




Non ce niente da fare!!!!! La settima, come la sesta, stegione non riesco proprio a vederla, troppa sofferenza.
Honky sa ha cosa mi riferisco.
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 10:11
Avatar

i am the BOSS ! but i'm a GOOD OL' BOY :)

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
3,391
Location:
piemonte( prov. di to)

Status:


eh si..specialmente gli episodi del robot e dell'alieno sono davvero inguardabili..lì si è toccato il fondo. a loro confronto sono decisamente meglio gli episodi con coy e vance.
ormai la serie era sullla lista dei programmi da chiudere e anche i soggettisti non si sono preoccupati di creare storie troppo fuori "tema". però è abbastanza tipico dei serial americani questo degrado verso la fine..un altro esempio puo essere HAPPY DAYS ..nella cui ultima stagione reciclavano gli episodi delle prime "gloriose stagioni"
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2014, 00:20
Avatar

GOOD OL' BOY

Group:
SOUTHERN SPIRITS
Posts:
2,210
Location:
Tuscany

Status:


Anche nella sesta c'è qualche episodio fiacco come quella del genio(la stangona bionda). Ma forse anche l'invecchiamento di alcuni personaggi ha fiaccato la serie, come in Magnum, la settima e ottava stagione non sono state al livello delle altre, anche Higgins in una puntata dice: "Anch'io non sono arrabbiato contro i cambiamenti imposti dall'età" , maturano gli attori e i personaggi e anche le storie
 
Top
Sceriffo Rosco P. Coltrane
view post Posted on 6/1/2014, 09:52




E' per questo che il mio personaggio preferito è Rosco P. Coltrane,andando avanti nelle stagioni diventa sempre più divertente :01i9.jpg: :m8ss.jpg: :ckth.jpg: !!!
 
Top
jessidaniel
view post Posted on 9/1/2014, 20:36




Ciao: In questi giorni sto guardando su iris le serie che non ho mai!!! visto. tra salti chilometrici dentro tubi, o sopra treni in movimento.. discussioni tra UFO, o Robot, o Generale Lee telecomandati.. pensavo fosse una serie nuova!!!! quando ho visto bo e Luke con sorrisi smaglianti, battute da ragazzini, e i loro visi truccati da star di Hollywood ho capito!!! devono averli stra pagati!! fior di dollari per essere scesi così in basso. Mah.... non ho altro da aggiungere.
 
Top
Sceriffo Rosco P. Coltrane
view post Posted on 9/1/2014, 20:46




Secondo me la settima stagione è una stagione rivoluzionaria e diversa da tutte le altre perchè si parla spesso di fantascienza.Per esempio ieri ho visto "Robot P. Coltrane" e mi è piaciuto moltissimo!!!Poi Rosco mi ha fatto emozionare quando viene licenziato e dice al suo Flash:"Piccolo Flash,nessuno ci vuole bene" :ckth.jpg:
Uno dei miei episodi preferiti in assoluto!!!
 
Top
jessidaniel
view post Posted on 9/1/2014, 21:09




Sarà....... Ma con Hazzard non ha niente in comune.
 
Top
Sceriffo Rosco P. Coltrane
view post Posted on 9/1/2014, 22:20




Oggi ho visto l'episodio "Tele-comando" ed è bellissimo!!!E' pieno di azione,molto bello!!!!
 
Top
view post Posted on 19/11/2020, 10:42

MOONSHINER

Group:
Member
Posts:
23
Location:
Città di Molinella (Bo)

Status:


A me nel 7x05 non mi mi piace boss cattivo voglio il boss buono con Bo e Luke
 
Top
39 replies since 22/2/2007, 14:27   816 views
  Share